VIDEO Sydney: toro entra in campo, calciatori scappano

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2016 17:50 | Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2016 17:52
Sydney: toro entra in campo, calciatori scappano

Sydney: toro entra in campo, calciatori scappano

SYDNEY – VIDEO Sydney: toro entra in campo, calciatori scappano. Mentre i giocatori erano in campo, un toro sfuggito dal recinto ha cominciato a rincorrere i calciatori in campo dopo essere sbucato improvvisamente da un boschetto a bordo campo. E’ accaduto a Granville, un sobborgo di Sydney: i giovani calciatori in campo hanno cominciato a correre e i giovani calciatori in campo anche.

Il match ovviamente è stato interrotto. Nessuno è rimasto ferito e dopo qualche minuto l’animale se n’è tornato tra gli alberi. Il filmato intanto, dopo essere stato rilanciato su Facebook da Ryan Devenish si appresta a diventare virale.

Granville è un sobborgo che si trova ad ovest di Sydney, nello Stato del Nuovo Galles del sud.  Granville si trova 22 chilometri ad ovest dal centro di Sydney ed amministrativamente appartiene alla città di Parramatta. Una piccola parte che si trova nel nord-ovest, appartiene invece alla città di Holroyd.

La cittadina è un importante snodo ferroviario. Architettonicamente è un misto di edifici residenziali, commerciali e industriali che si estendono perlopiù intorno alla stazione ferroviaria e a Parramatta Road.

VIDEO Sydney: toro entra in campo, calciatori scappano: