VIDEO YOUTUBE Album di matrimonio in…Islanda: tra natura ed elicotteri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un album fotografico per il loro matrimonio davvero particolare: girato in Islanda, tra i ghiacci e la natura sconfinata e incontaminata, ed elicotteri che si alzano in volo dietro alla sposa sulla fantastica spiaggia nera, creando un particolare gioco con i suoi capelli e il suo vestito.

Il servizio fotografico del matrimonio è stato affidato al fotografo CM Leung, che ha scelto di ambientare il set proprio in Islanda. I futuri marito e moglie vengono così ritratti nella natura incontaminata, in abito bianco o da sera lei, in completo lui, scrive il Messaggero sottolineando come gli effetti speciali per la giovane coppia siano davvero il top:

“La coppia si è affidata al noto al fotografo CM Leung che ha scelto di ambientare il bool in Islanda, dove il servizio fotografico è diventato una vera e propria avventura nella natura incontaminata.

Insieme a loro una troupe di persone per quella che è stata una vera e propria spedizione ha aiutato gli sposini ha realizzare il loro sogno, con tanto di sorpresa finale: un elicottero ha sfiorato la sposa spettinandole i capelli e facendole volare il vestito con il risultato di uno scatto da sogno”.