VIDEO YOUTUBE Bimbo gioca con accendino a distributore: auto a fuoco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2016 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un bimbo di 7 anni gioca con l’accendino mentre la sua mamma mette benzina ad un distributore a Kuala Krai, in Mali, quando l’interno dell’auto prende fuoco. Subito la madre ha cercato di salvarlo e alcune persone che erano al distributori hanno spento le fiamme con gli estintori, estraendo il bimbo dall’auto in fiamme prima che avvenisse il peggio. Il piccolo ha riportato gravi ustioni al volto e sul corpo, ma è ancora vivo.

Nel video di telesorveglianza del distributore di benzina malese si vede la donna scendere dall’auto mentre il bimbo resta seduto sul sedile posteriore e gioca con un accendino, un gioco decisamente poco raccomandabile vicino ad una pompa di benzina, dato che i fumi del carburante sono facilmente infiammabili.

Qualcosa dunque va storto e l’interno dell’auto prende fuoco con il bimbo ancora dentro. La donna si dispera e cerca di estrarre il figlioletto dall’auto, ma le fiamme sono troppo alte. Le persone al distributore intervengono tempestivamente e spengono le fiamme con un estintore, permettendo di estrarre il piccolo e soccorrerlo. Nonostante il gravissimo incidente e le terribili ustioni riportate al volto e al corpo, il piccolo è sopravvissuto e dovrà affrontare la guarigione.

(Frame da YouTube)