VIDEO YOUTUBE Cannavacciuolo si infuria al Salone del Libro

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2016 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Cannavacciuolo si infuria al Salone del Libro

Cannavacciuolo si infuria al Salone del Libro

TORINO – Antonino Cannavacciuolo al Salone del Libro di Torino ha presentato il suo libro “Il piatto forte è l’emozione. 50 ricette dal Sud al Nord”, ma non è andato tutto per il meglio. Una domanda del pubblico infatti, gli ha rovinato la giornata.

Un lettore gli ha chiesto: “Come mai in ‘Cucine da incubo’ ogni volta che metti mano in un ristorante dopo poco lo fai fallire? Rispondi sinceramente”. Lo chef non gradendo la domanda, ha subito ribattuto dicendo che il suo quesito non era per niente intelligente: “Non sei sincero. Stai dicendo una stronzata. Dovevi fare una domanda intelligente e non l’hai fatta”. Il lettore non si è perso d’animo e ha sostenuto la sua tesi: “Io mi baso sulle recensioni e su alcune testimonianze dei miei amici. Ultimamente con ‘Cucine da incubo’ sei stato in un ristorante egiziano a Milano e miei amici hanno detto che da quando ci hai messo mani tu è ancora peggio”.

Cannavacciuolo poi, non si è dato per vinto e ha concluso così: “Vedi che ho fatto qualcosa? Se era rimasto uguale non avevo fatto niente”. Con il pubblico che scoppia in una risata fragorosa per cercare di mettere fine a questo siparietto curioso.