VIDEO YOUTUBE Donna improvvisa sfilata in casa, ma cade rovinosamente

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2016 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Donna improvvisa sfilata in casa, ma cade rovinosamente

VIDEO YOUTUBE Donna improvvisa sfilata in casa, ma cade rovinosamente

LONDRA – Voleva fare una bella sfilata sexy, seppure nella propria cucina di casa, ma è scivolata e la performance da sensuale è diventata comica.

La donna protagonista di questo video aveva messo apposta il suo smartphone in modo da poter registrare una camminata “particolare”. Indosso aveva solo un miniabito che più mini non si può e una catenina d’oro con un crocifisso al collo. In una mano un bicchiere di vino, ai piedi tacchi altissimi. E forse sono state proprio le scarpe a farla finire per terra.

Fatto sta che ad un certo punto, quando è quasi arrivata alla fine della sfilata casalinga, la donna mette male un piede e scivola per terra, sbattendo anche la testa. Quasi per miracolo riesce a tenere in mano il bicchiere di vino, che così non cade in frantumi.

Il filmato è finito comunque sul web e ha raccolto molti commenti. Il tabloid britannico The Daily Star ne riporta alcuni. “Non mi importa che sia sgraziata. E’ senza dubbio sexy. E’ al 90 per cento meglio della maggior parte delle ragazze”, ha scritto qualcuno. E qualcun altro: “Proprio il mio tipo di ragazza. La porterei fuori a cena”.