VIDEO YOUTUBE iPhone 7: niente auricolari?

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE iPhone 7: niente auricolari?

VIDEO YOUTUBE iPhone 7: niente auricolari?

ROMA – L’iPhone 7 sarà privo di entrata per le cuffie? Apple potrebbe applicare al suo nuovo gioiellino la tecnologia Lightning? E’ quello che suggerisce un video, un filmato che ha preso a girare sul social cinese Weibo e che sembra mostrare proprio il nuovissimo iPhone in uscita a settembre. Scrive Huffington Post:

Un breve video pubblicato sul social network cinese Weibo mette in evidenza come il nuovo iPhone 7 sia privo dell’entrata per il jack cuffie da 3,5 millimetri. Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrebbe deciso di togliere il connettore jack cuffie e sostituirlo con la tecnologia Lightning. Se questo fatto venisse confermato, gli utenti che decideranno di acquistare il nuovo iPhone 7 dovranno sostituire il vecchio paio di auricolari con un modello wireless.

Come sarà l’iPhone 7 di Apple in arrivo il prossimo settembre? Le indiscrezioni che circolano in rete sono già molte e il bottone della home potrebbe sparire per lasciare spazio ad un “soft button” anch’esso touch. Lo smartphone di Apple potrebbe essere dual Sim. I rumors sui blog specializzati sui dispositivi Apple continuano ad essere molti e contrastanti, l’ultimo arriva dal sito Mobipicker che pubblica le foto di un (presunto) iPhone 7 con tasto soft touch al posto del tasto fisico della home. Un cambiamento che implica anche la scomparsa dell’anello di metallo necessario al funzionamento dell’identificazione da impronta digitale Touch ID. Dalle foto pubblicate da Mobipicker appare poi differente anche lo schermo, con i bordi che sembrano più ridotti rispetto a quelli di iPhone 6, e con il sensore di prossimità e la fotocamera frontale che vengono riposizionati. Il sito ribadisce che le foto rappresentano solo una indiscrezione e che potrebbe trattarsi di due fotomontaggi oppure di un prototipo di Apple che non sarà poi quello immesso nel mercato.