VIDEO YOUTUBE Jennifer Lawrence cade (ancora una volta)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Jennifer Lawrence cade (ancora una volta)

VIDEO YOUTUBE Jennifer Lawrence cade (ancora una volta)

LOS ANGELES – Alla prima del nuovo capitolo di X-Men: Apocalypse, Jennifer Lawrence cade un’altra volta: vestita di bianco come successo ai Premi Oscar, l’attrice inciampa nel tappeto rosso e si sostiene a malapena per evitare un capitombolo a tutti gli effetti. La diva non è nuova agli sciovoloni: oltre alla cerimonia di Los Angeles, era già andata al tappeto a Roma e ancora a Londra nel 2013. Ecco tutte le immagini dei suoi imperdibili passi falsi.

Lo scorso novembre la Lawrence era caduta a Madrid, durante la premiere dell’ultimo capitolo di Hunger Games: Mockingjay. Anche in questo caso la colpa è stata dei tacchi troppo alti che sono rimasti impigliati al bellissimo abito lungo, firmato Ralph Lauren.

L’attrice, ormai famosa per le sue rocambolesche cadute, era già scivolata lo scorso anno sul red carpet del Dolby Theatre a Los Angeles. Era la notte degli Oscar e la Lawrence, fasciatissima nel suo abito rosso, finì tra le braccia dell’allora fidanzato Nicholas Hoult, per la gioia di cronisti e fotografi. L’anno precedente era inciampata in un voluminoso abito Dior, mentre saliva i gradini del palco per andare a ritirare la statuetta.