VIDEO YOUTUBE Kirsty Gallacher di Sky biascica in studio. Ubriaca? Lei nega…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 dicembre 2016 6:33 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2016 16:42
Kirsty Gallacher di Sky biascica in studio. Ubriaca? Lei nega...

Kirsty Gallacher di Sky biascica in studio. Ubriaca? Lei nega…

LONDRA – Una sbornia o un’infezione virale? Kirsty Gallacher, la conduttrice tv di Sky Sport News in Gran Bretagna, dopo essere crollata a terra svenuta durante la pausa pubblicitaria, è stata accusata dagli spettatori di essere ubriaca dalla notte precedente ma lei ha negato.

Nel corso della trasmissione, che conduce insieme a Jim White, sembra biascicasse le parole e alcuni spettatori su Twitter non si sono risparmiati, l’hanno accusata di essersi sborniata a una cena di Natale, di avere i denti rossi a causa del vino ma un portavoce della conduttrice, al Daily Mail ha confermato che era “molto stanca e colpita da un’infezione virale”.

“Non era ubriaca e gli esami del sangue e delle urine, non hanno rivelato tracce di alcol”.  Prima di essere ricoverata in ospedale, la Gallacher sembra sia rimasta a lungo in uno stato d’incoscienza; già dal mattino, rivela una fonte, non si sentiva bene ma ha voluto ugualmente essere presente in trasmissione ma nel giro di pochi momenti, gli spettatori hanno capito che qualcosa non andava, l’annunciatrice più che parlare biascicava.

La sera precedente, la Gallacher aveva partecipato a una cena con il team, l’agente e sui social media ha condiviso una foto nel ristorante con il commento:”Bella serata con il mio team”. Su Twitter, alcuni utenti hanno messo in dubbio che avesse bevuto, altri le hanno augurato pronta guarigione ma c’è stato chi ha notato i denti rossi a causa del vino.