VIDEO YOUTUBE Lane Pittman vs uragano Matthew: lo affronta a petto nudo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2016 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Lane Pittman vs uragano Matthew: lo affronta a petto nudo

VIDEO YOUTUBE Lane Pittman vs uragano Matthew: lo affronta a petto nudo

MIAMI – Sfidare a petto nudo l’uragano Matthew che si stava abbattendo sulla Florida, negli Stati Uniti. A farlo è un giovane americano, Lane Pittman, che ha pubblicato su Facebook e su YouTube la sua impresa.

Il giovane ha dovuto tirare fuori tutto il suo coraggio, o come direbbero altri tutta la sua follia, per poter girare la clip in cui si mostra a petto nudo, in costume e con una gigantesca bandiera degli Stati Uniti in mano pronto a sfidare in strada a Jacksonville, sotto la pioggia battente, il terribile uragano Matthew. Giacomo Perra sul Messaggero scrive:

“Il filmato, in cui sfida la tempesta in strada tenendo in mano una bandiera americana e muovendo la folta chioma come un tarantolato, è riuscito a guadagnare ben venti milioni di clic in appena quarantotto ore ma, a dire la verità, nonostante l’enorme numero di visualizzazioni, non è piaciuto proprio a tutti. Anzi, lungi dall’essere considerata un’azione “eroica” e divertente come forse il suo giovane autore avrebbe desiderato, la virale impresa di Pittman è stata “degradata” da alcuni internauti al rango di semplice e un po’ stupida “spacconata”. “Questo video – ha commentato ad esempio l’utente Youtube Revenant – è come l’America: sciocco e patetico”