VIDEO YOUTUBE Multa per divieto di sosta: lui rompe la gamba del vigile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2016 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una multa per divieto di sosta. Tanto è bastato a Shamal Karim Asaad, un automobilista di Peterborough, per perdere la calma contro il vigile che lo stava multando, tanto da aggredirlo e picchiarlo fino a rompergli una gamba. Il vigile, il cui nome non è stato reso noto, ha attivato la telecamera di sicurezza che aveva indosso e ripreso così in video la brutale aggressione, dando anche l’allarme ai suoi colleghi che sono prontamente intervenuti. L’automobilista violento è stato così arrestato e condannato a 18 mesi di carcere per l’aggressione all’agente che lo aveva multato.

Nel video pubblicato anche su YouTube si vede il primo piano di Asaad mentre inveisce e insulta il vigili, fino ad arrivargli tanto vicino che la telecamera che l’agente indossava ne riprende il volto e l’espressione di cieca collera che aveva in volto. Asaad, 30 anni, non ha preso affatto bene la multa ricevuta per divieto di sosta da parte dell’ufficiale, che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro, scrive il Daily Mail. “Prenditi il tuo ticket”, grida l’uomo in preda alla rabbia. “No, questa è la tua multa e devi accettarla”, risponde il vigile.

Allora l’uomo passa dalle parole ai fatti e inizia a picchiare il vigile, ma per sua fortuna i passanti che hanno assistito alla scena sono intervenuti in suo aiuto e per questo kl’agente, che ha preferito rimanere nell’anonimato, ringrazia i suoi salvatori:

“Vorrei ringraziare i residenti che sono venuti in mio aiuto quel giorno e che sono rimasti con me fino all’arrivo dell’ambulanza. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se non avessero fermato il mio aggressore”.

Il vigile è stato poi curato e dimesso ed è tornato a lavoro, ma il suo aggressore Asaad è stato invece identificato e arrestato. Il tribunale di Peterborough inoltre lo ha condannato a 18 mesi di carcere.


Initialize ads