VIDEO YOUTUBE Padre spiega al figlio come è morta la madre. La reazione del bimbo è straziante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2016 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Padre spiega al figlio come è morta la madre. La reazione del bimbo è straziante

Padre spiega al figlio come è morta la madre. La reazione del bimbo è straziante

ROMA – Un padre racconta a suo figlio di otto anni come è morta la madre. La donna, tossicodipendente, è deceduta a causa dell’eroina di cui da anni faceva uso. L’uomo ha ripreso tutto in un video che ora è divenuto virale: il popolo della rete si è diviso tra chi ne apprezza le finalità e chi invece lo critica, affermando che un momento come questo non dovrebbe essere condiviso pubblicamente.

Il filmato, postato sulla pagina Facebook appartenente a Brenden Bickerstaff-Clark, un pizzaiolo dell’Ohio protagonista della vicenda, mostra l’uomo dire al figlio la scomoda verità su come sua madre ha perso la vita. Il bambino comincia a piangere e viene consolato da un’altra persona presente e dal padre stesso.

L’uomo scrive nel post che dare al ragazzino la notizia è stata una delle cose più difficili che abbia mai dovuto fare e che ha condiviso il momento per fare in modo che altri tossicodipendenti possano rendersi conto di cosa stiano facendo ai loro figli.

Ma in Rete il pubblico si è spaccato in due: tra i quasi 30mila commenti collazionati dal posto c’è chi sostiene la scelta dell’uomo, ribadendo che il video può aiutare alcuni tossicodipendenti facendogli vedere il dolore che stanno causando ai propri cari, ma c’è pure chi lo ha definito vergognoso e offensivo nei confronti del bambino.