VIDEO YOUTUBE Rocco Siffredi chiama Antonio Cassano: “Fai film con Malena la pugliese”

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 10:54| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Rocco Siffredi chiama Antonio Cassano: "Fai film con Malena la pugliese"

Rocco Siffredi chiama Antonio Cassano: “Fai film con Malena la pugliese”

BARI – Arriva ad Antonio Cassano un’offerta per cambiare aria, mestiere, vita… tutto. Gli arriva da Rocco Siffredi che lo invita a darsi al cinema per adulti. La situazione, per il talento di Bari vecchia, è professionalmente a un punto morto. Nella Sampdoria è fuori rosa e fuori forma , Giampaolo non lo vede, la società lo vorrebbe tagliare, lui non ne vuole sapere di rescindere il contratto.

Insomma, del Cassano calciatore si sono perse le tracce. Da qui l’idea di Rocco, che oltre che attore è regista e produttore di film per adulti. Siffredi vorrebbe mettere insieme una coppia d’eccezione: Cassano, appunto,  e la sua ultima “scoperta”, la pugliese Malena, ovvero l’ex delegata del Partito Democratico Filomena Mastromarino.

Rocco nel video pubblicato anche su Youtube ha le idee chiarissime:

Cassano lo prenderei all’istante per uno dei miei film, è il numero uno. Ha detto di avere avuto 3000 donne, non dovrebbe essere un problema. Antò vieni, la Malena pugliese ti aspetta”

Anche Malena, sempre nel filmato, sembra gradire e non poco l’iniziativa di Rocco. Difficile, però, che Carolina Marcialis, moglie del talento barese, sia d’accordo.