VIDEO YOUTUBE Squalo circonda la barca. Paura a bordo: “Ci mangerà”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2016 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA

PROVINCETOWN – Un incontro ravvicinato con uno squalo bianco ha destato spavento e paura per un bambino di 8 anni e il suo papà. I due si trovavano a bordo di una barca a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Provincetown, nel Massachusetts, quando l’enorme squalo si è avvicinato e ha iniziato a nuotare minaccioso proprio intorno a loro. “Siamo la sua cena, ci mangerà”, si sentono le voci dei due preoccupati per l’arrivo dell’animale lungo circa 6 metri.

Il sito Cbs Boston scrive che Jim Gibbons e il figlio Jack sono rimasti impietriti dalla paura e hanno girato un filmato in cui si vede lo squalo nuotare vicinissimo mentre pescavano a Race Point Beach. Jack Gibbons ha raccontato l’incontro con lo squalo:

“Quando l’ho visto arrivare vicino a me, i suoi occhi erano puntati lateralmente e non ho potuto guardarli, na si capiva che era uno squalo bianco e vedevo il muso venire verso di me”.

Dal video caricato anche su YouTube si vede che lo squalo era lungo circa 6 metri e ha nuotato intorno alla barca per almeno 15 minuti prima di lasciare la zona, non prima di aver terrorizzato padre e figlio, che nel video dicono:

“E’ affamato e pensa che siamo la sua cena!”.

 

Tutto si è risolto così per il meglio e d’altronde nella baia questo non è il primo esemplare avvistato: sono diversi gli squali che sono stati visti nuotare proprio al largo della Race Point Beach di Provincetown.


Initialize ads