VIDEO YOUTUBE Vegetariana mangia carne dopo 22 anni: reazione incredibile…

di Danilo Meconio
Pubblicato il 6 Novembre 2016 - 12:31 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Vegetariana mangia carne dopo 22 anni: reazione incredibile...

Vegetariana mangia carne dopo 22 anni: reazione incredibile…

NEW YORK – Ventidue anni passati a mangiare insalate, verdure varie, e elaborati piatti vegetariani. Ventidue anni passati, per legittima e sacrosanta scelta, senza addentare una bistecca. Poi, all’improvviso Stephanie Potakis, 32 anni, direttrice del personale del giornale satirico Usa “The onion” ha deciso che era ora di riprovare i piaceri della carne… nel piatto.

Così, telecamera alla mano, è entrata in un ristorante: ha ordinato una costata di manzo e un piatto di pollo e si è fatta filmare durante il pasto.  Il viso parla per lei: Stephanie è tutt’altro che disgustata mentre addenta la carne.

Ai giornali ha raccontato di essere diventata vegetariana “per amore degli animali” e di aver deciso di fare l’esperimento perché “ingolosita dall’odore della carne cotta durante un recente festival”.

Il filmato, su YouTube, ha superato nettamente il milione di visualizzazioni. E ovviamente gli utenti si dividono commentando nei modi più disparati. C’è chi esalta la scelta di Stephanie (e le bistecche) e chi invece la addita come “traditrice”. C’è anche, e non è una posizione del tutto peregrina, chi dubita di tutta la faccenda. Stephanie, in fondo, lavora per un noto giornale satirico. E il sospetto che tutto questo sia in fondo un modo per far discutere sul tema è quantomeno legittimo. Il video da Youtube: