YOUTUBE Virginia Raggi, acrobazia per salire sul palco M5S a Montecitorio

di Redazione blitz
Pubblicato il 12 ottobre 2017 19:13 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2017 19:13
virginia-raggi

Virginia Raggi, acrobazia per salire sul palco

ROMA – La sindaca di Roma Virginia Raggi a sostegno della protesta del Movimento 5 Stelle in piazza davanti Montecitorio contro la legge elettorale. ”Non si cambiano le regole del gioco. È vergognoso”, dice accolta dagli applausi dei manifestanti.

“Dobbiamo far sentire la voce dei cittadini di chi vuole cambiare. Non è corretto porre la fiducia sulla legge elettorale, i cittadini devono dire la loro”, ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, nel breve intervento dal palco della manifestazione del M5s in piazza Montecitorio.

“Grazie per essere qui e per far sentire la voce dei cittadini a chi vuole cambiare la legge elettorale alla vigilia delle elezioni. È vergognoso – ha detto – non si cambiano le regole del gioco così. Il Parlamento ha il diritto di esprimersi, non è corretto di nuovo porre la fiducia sulla legge elettorale. Dobbiamo e dovete dire forte che i cittadini hanno diritto di esprimersi, perché continuano a mantenere i loro posti e poltrone invece di fare l’interesse dei cittadini”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other