YOUTUBE “A letto col fantasma”: Bobby Brown racconta che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2016 - 07:37 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "A letto col fantasma": Bobby Brown racconta che...

“A letto col fantasma”: Bobby Brown racconta che…

NEW YORK – “Ho fatto l’amore con un fantasma”: a dirlo è Bobby Brown, ex marito di Whitney Houston e padre di Bobbi Kristina Brown, morta lo scorso 26 luglio. Ospite di una puntata del programma di ABC “20/20”, il cantante ha parlato della sua esperienza con il paranormale. Il presunto rapporto sessuale con lo spettro sarebbe avvenuto nella sua villa in Georgia. Il fantasma lo avrebbe svegliato per fare l’amore. Bobby ha dichiarato:

“Ho comprato questa casa in Georgia… era un posto molto, molto inquietante. Ma sì, una volta, mi sono svegliato, e sì, un fantasma. Sono stato ‘cavalcato’ dallo spirito”. Brown assicura di non essere stato sotto l’effetto di droghe, “non ero brillo” e “non ero sotto effetto di stupefacenti”.

Bobby Brown non è l’unico che ha dichiarato di aver fatto l’amore con i fantasmi. Michael Pattemore, terzo marito dell’attrice anglo-canadese Lynda Bellingham, ha raccontato di presunte visite notturne che la sua ex moglie, l’attrice anglo-canadese Lynda Bellingham (morta nel 2014), gli avrebbe fatto e durante le quali si sarebbero consumati dei rapporti sessuali.

“Quando il suo corpo si stringe con il mio – ha spiegato Michael –  riesco a sentire il profumo della donna con la quale ho avuto la fortuna di trascorrere 10 meravigliosi anni. ‘Facciamo l’amore‘, mi dice Lynda, mentre il suo viso accarezza il mio, la bacio e la guardo dritta nei suoi bellissimi occhi marroni. ‘Ti amo’, mi dice sorridendo e io chiudo gli occhi, godendomi il calore della sua voce bassa e fioca”.

Pattemore ha detto di essersi sentito smarrito quando è tornato alla realtà e si è reso conto di non avere davanti a sé nessuno. Eppure, si è detto convinto che lei sia stata proprio lì accanto a lui. “Come ho fatto a fare l’amore con mia moglie anche se non è più qui? L’ho fatto, sono certo. L’ho sentita, l’ho vista e sentita”, ha assicurato l’immobiliarista, che ha sottolineato quanto il loro sia stato “un amore così forte da poter superare qualsiasi confine”, morte compresa.