YOUTUBE Accompagna figlio a scuola in elicottero: “Era in ritardo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Accompagna figlio a scuola in elicottero. "Era in ritardo"

Accompagna figlio a scuola in elicottero. “Era in ritardo”

KIEV – Il figlio sta facendo tardi a scuola. Il padre decide di accompagnarlo utilizzando un elicottero. Accade a Kiev in Ucraina: il Robinson R22 Beta atterra fuori della scuola del bambino che si trova nel quartiere prestigioso di Lipky. I passanti stupiti riprendono la scena puntualmente finita su Metro.co.uk e poi su YouTube.

Il bambino è Andrey Palchevskii, figlio dell’ex vice ministro dello Sport. Suo padre fino ad ora ha evitato di commentare l’accaduto di cui si sta parlando molto sui social In molti infatti criticato il padre per aver portato il figlio a scuola così: “Tutto quello che possiamo sperare è che queste persone vengano giudicate adeguatamente prima o poi. Solo così l’umanità avrà un sobbalzo”.

Oltre ai critici c’è anche chi difende l’operato di Pelchevskii: “Non essere geloso. Perché ti preoccuparsi di questo? E’ bello che ci siano persone che siano in grado di permettersi questo tipo di cose”.

Alcuni hanno suggerito che queste immagini potrebbero essere una trovata per un film. Lypky è un quartiere storico della capitale ucraina: qui hanno sede la maggior parte degli edifici governativi ed anche i più prestigiosi hotel.