YOUTUBE Adele e l’annuncio ai fan durante il concerto: “Sono sposata ora”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2017 - 17:40 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Adele e l'annuncio ai fan durante il concerto: "Sono sposata ora"

YOUTUBE Adele e l’annuncio ai fan durante il concerto: “Sono sposata ora”

LONDRA – “Adesso sono una donna sposata“. La cantante Adele dal palcoscenico di Brisbane, in Australia, lascia i suoi fan a bocca aperta. La popstar inglese da anni è legata a Simon Konecki, da cui ha avuto anche il figlio Angelo, ma solo ora per lei sono arrivati i fiori d’arancio. I rumors di nozze avvenute c’erano, ma ora è lei stessa a confermare la lieta notizia.

Un annuncio che la cantante dà con grande stile. Prima di intonare la canzone Someone Like You, Adele inizia a scherzare dal palco con i suoi fan e alla fine confessa:

“Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente – e ammiccando ha aggiunto -. Ma ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata”.

L’annuncio della star ha scatenato uno scroscio di applaus dalla platea, anche se non sono mancati gli ululati di disapprovazione dei potenziali pretendenti, che saranno sicuramente rimasti delusi. Adele, che ha 28 anni, sta con il 42enne Konecki dal 2011. La coppia ha un bambino di 4 anni, Angelo.

Ecco il video YouTube dell’annuncio di Adele ai fan a Brisbane.