YOUTUBE Aereo precipita, terrore a bordo ripreso da VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2016 - 06:25 OLTRE 6 MESI FA
Aereo precipita, terrore a bordo ripreso da VIDEO

Aereo precipita, terrore a bordo ripreso da video

LOS ANGELES – Diciotto paracadutisti che erano a bordo di un Cessna 208B se la sono vista davvero brutta. Mentre erano in volo sulla California, l’aereo ha necessitato di un atterraggio di emergenza per un problema tecnico.

Uno dei passeggeri ha ripreso gli attimi di terrore vissuti mentre il velivolo precipitava. I presenti hanno vissuto una situazione di vero e proprio terrore  e nessuno ha dato segni di cedimento.  Il Cessna, alla fine ha impattato a terra. A questo punto qualcuno ha gridato: “Uscite fuori al più presto, potrebbe prendere fuoco”. Miracolosamente i passeggeri sono usciti tutti illesi.

E’ andata invece peggio al pilota Greg Connell che si è schiantato ad Atlanta durante una esibizione di volo acrobatico. Il pilota ha perso il controllo del suo velivolo ed è precipitato a pochi metri sopra la pista dell’aeroporto DeKalb Peachtree. L’impatto è stato violento e il piccolo aereo da esibizione ha preso fuoco. Per Connell non c’è stato niente da fare e il pilota con oltre vent’anni di esperienza è morto. Al momento le cause dello schianto sono sconosciute. Il consiglio nazionale per la sicurezza aerea sta indagando.