YOUTUBE Allegri: ” Morata tirava sempre, finché Tevez…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2016 - 12:37 OLTRE 6 MESI FA
Allegri: " Morata tirava sempre, finché Tevez..."

Allegri: ” Morata tirava sempre, finché Tevez…”

ROMA – YOUTUBE Allegri: ” Morata tirava sempre, finché Tevez…” Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri scatenato nel salotto di Sky Calcio Club racconta un aneddoto che vede come protagonisti Morata e Tevez. Allegri racconta che in allenamento lo spagnolo tirava sempre in porta, fino a che l’argentino non ha iniziato a guardarlo di traverso. “Allora non tirava più, e ho dovuto dirgli che non andava bene nemmeno così”.

Massimiliano Allegri e la Juventus andranno avanti fino al 2018. Definito gli ultimi dettagli, Allegri ha firmato il rinnovo che era nell’aria ormai da diverse settimane. “Non ci sono problemi, se avessi voluto andare via lo avrei comunicato alla società un mese fa”, ripeteva, ormai come un mantra, l’allenatore, che dovrebbe diventare il più pagato della serie A, con uno stipendio da 5 milioni di euro all’anno.

Allegri guiderà la Juventus per 4 stagioni consecutive. Due gli obiettivi principali che si è già prefisso: riportare la Juventus sul tetto d’Europa (“L’anno prossimo possiamo fare una grande Champions”, ha recentemente profetizzato) e portare a 6 il numero di scudetti consecutivi del club, come nessuno mai è riuscito nella storia del calcio italiano.