YOUTUBE Altamura, ballerine brasiliane a prima comunione…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 maggio 2016 6:46 | Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2016 23:09
YOUTUBE Ballerine brasiliane a prima comunione. E bambino...

YOUTUBE Altamura, ballerine brasiliane a prima comunione…

ALTAMURA – Ci sono ballerine brasiliane…alla festa della prima comunione. Succede ad Altamura, almeno a quanto scrive Selvaggia Lucarelli nel post di Facebook in cui posta la foto dell’evento. Solo che il festeggiato, il bambino che avrà a occhio e croce intorno ai 10 anni (data la ricorrenza) non sembra particolarmente entusiasta della trovata, anzi sembra addirittura piangere. Sempre ad Altamura c’era stato il caso della bambina arrivata alla prima comunione sulla carrozza di BiancaneveAnche il quel caso, la segnalazione era arrivata sui social network sempre per mano della Lucarelli, e il suo commento sarcastico aveva scatenato l’indignazione degli abitanti della cittadina pugliese. Per questo, stavolta, la Lucarelli si è sentita in dovere di specificare che queste cose avvengono anche in altre città.

Il commento della Lucarelli:

Altamura parte seconda. Festa post- comunione con bambino che piange alla visione dell’omaggio danzereccio in sintonia con la sobrietà imposta dall’iniziazione all’eucaristia. (mi segnalano feste analoghe anche a Roma e Milano, va detto)

Mentre invece il sito BaritaliaNews pubblica la replica di una delle ballerine in questione, replica avvenuta in uno dei commenti su Facebook proprio al post della Lucarelli:

“Cara giornalista. sono venuta qui per ringraziare la pubblicità che mi sta facendo. solo in questa 2 ore io e le mie colleghe di lavoro abbiamo avuto richiesta per altre 3 comunioni. sono veramente grata a lei per questo link. Comunque devo sottolineare che prima di scrivere ciò che Le pare, chieda il vero motivo. grazie della pubblicità”.