YOUTUBE Ankara, killer passeggia, sistema la giacca e spara all’ambasciatore russo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 dicembre 2016 10:32 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2016 10:32
YOUTUBE Ankara, killer passeggia, sistema la giacca e spara all'ambasciatore russo

YOUTUBE Ankara, killer passeggia, sistema la giacca e spara all’ambasciatore russo

ANKARA – L’ambasciatore russo in Turchia, Andrej Karlov, parla e intanto un uomo in giacca e cravatta cammina nervosamente dietro di lui. Sembra un normale agente della security presente all’evento, ma in realtà quell’uomo è Mevlüt Mert Altıntaş, poliziotto dell’unità antisommossa di Ankara che pochi minuti dopo sistema la sua giacca, estrae la pistola e uccide l’ambasciatore.

Un nuovo video diffuso su Twitter e su YouTube mostra i momenti subito prima della sparatoria in cui l’agente turco uccide l’ambasciatore russo. Il killer, 22 anni, sembra nervoso dalle immagini. Cammina avanti e indietro nella sala, si guarda intorno, poi riporta la sua attenzione sull’ambasciatore Karlov.

Qualche minuto di nervosismo e indecisione che precedono l’attentato. Il poliziotto alla fine prende coraggio, sistema la sua giacca, estrae la pistola e apre il fuoco uccidendo l’ambasciatore davanti ai presenti in sala e alle telecamere. Il panico scatta in sala e il video si interrompe subito dopo l’inizio della sparatoria, mostrando così i tragici momenti che precedono l’omicidio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other