YOUTUBE Area 51, cerchi Ufo? Vieni accolto così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 07:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Area 51, cerchi Ufo? Vieni accolto così

YOUTUBE Area 51, cerchi Ufo? Vieni accolto così

RACHEL  – Due motociclisti hanno tentato l’ingresso in una zona riservata dell’Area 51, base militare a 150 km nord-ovest di Las Vegas, diventata famosa in tutto il mondo perché, secondo gli ufologi, lì sarebbero custoditi i corpi di alcuni extraterrestri. Secondo quanto riportato dal DailyMail, la coppia di amici ha girato un video, che mostra cosa accade a chi tenta di andare oltre i limiti territoriali consentiti ai civili. Subito alcuni uomini armati e in tenuta mimetica si sono avvicinati a loro, fermandoli e perquisendoli.

Dopo la minaccia di essere sanzionati con una multa di 750 dollari, i motociclisti si sono allontanati dalla zona, ma quasi a voler vendicarsi del comportamento dei cammo dudes, corpo di guardia che sorveglia e impedisce che sia valicato il limite, oltre il quale l’ingresso ai visitatori è interdetto. Un video che ha ottenuto molte visualizzazioni e commenti di supporto.

Lo scorso giugno, Charles Bolden, capo della Nasa, rispetto all’Area 51 ha affermato:

“Esiste, ma non è quello che molti pensano. È un luogo di ricerca normale. Non ho mai visto nessun alieno o navicella spaziale quando ero lì. Se sono nate queste leggende è per via della grande segretezza della ricerca aeronautica”.

Rispetto alla possibile esistenza di Ufo e alieni ha specificato:

“Credo che un giorno troveremo altre forme di vita, se non nel nostro sistema solare, allora in uno dei miliardi di sistemi solari che esistono. Oggi sappiamo che esistono letteralmente migliaia, se non milioni, di altri pianeti, molti dei quali possono essere molto simili alla Terra. Così alcuni di noi, molti di noi, credono che presto troveremo la prova che c’è vita altrove nell’universo”.