YOUTUBE Attenato Cambrils, i terroristi a terra con le cinture esplosive false VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 agosto 2017 9:00 | Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2017 9:38
YOUTUBE Attenato Cambrils, i terroristi a terra con le cinture esplosive VIDEO

YOUTUBE Attenato Cambrils, i terroristi a terra con le cinture esplosive VIDEO

BARCELLONA – “Dio mio, avevano delle cinture esplosive!”: in questo video girato da alcuni spagnoli che giovedì 17 agosto si trovavano a Cambrils, sulla costa, si sentono gli stessi passanti mentre vedono alcuni dei terroristi a terra con in vita delle cinture esplosive, risultate poi false.

Il filmato, caricato sui social network e su YouTube, mostra il terrore dei testimoni del secondo attacco terroristico che ha colpito la Spagna giovedì 17 agosto.

I terroristi che hanno tentato di colpire Cambrils con un’auto, come a Barcellona, sono stati fermati in tempo dalla polizia, che ha ucciso cinque di loro. Nel frattempo, però, sei persone sono state investite dalla cellula terroristica e sono rimaste ferite.

Le indagini sono ora focalizzate sull’ipotesi di un collegamento tra i sospetti terroristi uccisi a Cambrils e l’attacco di Barcellona, così come su un altro collegamento, quello con l’esplosione della notte tra mercoledì e giovedì ad Alcanar, nella quale una persona era rimasta uccisa.

(Foto Ansa)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other