YOUTUBE Attenato Cambrils, i terroristi a terra con le cinture esplosive false VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2017 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Attenato Cambrils, i terroristi a terra con le cinture esplosive VIDEO

YOUTUBE Attenato Cambrils, i terroristi a terra con le cinture esplosive VIDEO

BARCELLONA – “Dio mio, avevano delle cinture esplosive!”: in questo video girato da alcuni spagnoli che giovedì 17 agosto si trovavano a Cambrils, sulla costa, si sentono gli stessi passanti mentre vedono alcuni dei terroristi a terra con in vita delle cinture esplosive, risultate poi false.

Il filmato, caricato sui social network e su YouTube, mostra il terrore dei testimoni del secondo attacco terroristico che ha colpito la Spagna giovedì 17 agosto.

I terroristi che hanno tentato di colpire Cambrils con un’auto, come a Barcellona, sono stati fermati in tempo dalla polizia, che ha ucciso cinque di loro. Nel frattempo, però, sei persone sono state investite dalla cellula terroristica e sono rimaste ferite.

Le indagini sono ora focalizzate sull’ipotesi di un collegamento tra i sospetti terroristi uccisi a Cambrils e l’attacco di Barcellona, così come su un altro collegamento, quello con l’esplosione della notte tra mercoledì e giovedì ad Alcanar, nella quale una persona era rimasta uccisa.

(Foto Ansa)