YOUTUBE Audi da 35mila euro rubata così: quello che accade è incredibile

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2017 - 07:11 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Audi da 35mila euro rubata così: quello che accade è incredibile

Audi da 35mila euro rubata così: quello che accade è incredibile

BIRMINGHAM – Nazim Moghal, 28 anni, di Hall Green a Birmingham, aveva pubblicato da pochi giorni un annuncio per vendere la sua Audi da 35mila euro. Il ragazzo aveva da poco perso il lavoro e cercava in questo modo di guadagnare qualche soldo vendendo la sua auto.

Dopo aver letto l’annuncio, si è presentata una persona che ha chiesto di poter provare l’auto. Lo sconosciuto ha fatto finta di vedere il motore ed ha chiesto a Nazim di fare un giro insieme. L’uomo è però salito in auto per primo (avrebbe guidato lui) ed ha messo in moto la macchina, inserito la retromarcia e scappato via. Il tutto è avvenuto in pochi secondi, ossia prima che il 28enne riuscisse a salire anche lui a bordo della sua macchina.

Il ladro è scappato via: Nazim ha provato a mettersi davanti l’auto ma poi si è spostato, forse per paura. La telecamera di sorveglianza ha ripreso tutto ed ora la polizia cerca il ladro il cui volto è stato inquadrato. La notizia la racconta il Daily Mail. E pensare che Mogham l’aveva acquistata nuova solo 18 mesi fa.