YOUTUBE Auto da corsa da 1,5 milioni si fa superare dalla corriera sulla neve

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 marzo 2017 16:02 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2017 16:02
YOUTUBE Auto da corsa da 1,5 milioni si fa superare dalla corriera sulla neve

Auto da corsa da 1,5 milioni si fa superare dalla corriera sulla neve

COIRA – Auto da corsa da un milione e mezzo di euro costretta a farsi superare da una corriera. Può succedere, se il gioiellino da 1.100 cavalli si ritrova su una strada di montagna innevata senza pneumatici da neve, e forse senza nemmeno le catene montate.

La divertente scena della Koenigsegg Agera Rs a passo d’uomo è stata filmata dal guidatore che la seguiva, anche lui forzatamente a passo d’uomo, che probabilmente avrà riso della lumachina di lusso davanti a lui.

Il filmato è stato girato domenica 5 marzo in Svizzera e postato sulla pagina Facebook della Swiss Race Community. Nel video si vede la Koenigsegg Agera (che su strade normali può scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 440 chilometri orari) costretta a viaggiare a passo d’uomo lungo uno dei tornanti sopra Coira, nei Grigioni. 

L’auto da corsa, che su quella strada proprio non correva, si fa facilmente superare in velocità dalla corriera dell’autopostale. E l’autore del video, postando il filmato, ha aggiunto la ironica didascalia: “Due milioni di franchi su pneumatici estivi”.