YOUTUBE Auto sta per investiri i figli: il papà-ninja li salva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 dicembre 2016 18:40 | Ultimo aggiornamento: 25 dicembre 2016 18:40

GIACARTA – Un’auto perde il controllo e sta per investire due bambini, ma il papà dei piccoli se ne accorge e con uno scatto e una mossa da ninja li trae in salvo. Tutto accade in pochi attimi, come dimostra il video del salvataggio caricato su YouTube. Le immagini che arrivano da una telecamera di videosorveglianza dall’Indonesia mostrano i due bambini passeggiare vicino al padre in una strada di Jambi, quando una vettura sta per investirli. Il padre dei bambini li abbraccia e con una capriola all’indietro li porta lontano dal pericolo.

Un salvataggio, quello mostrato dalle immagini caricate su YouTube, che sembra uscito da un film d’azione. Un uomo sta riparando la sua moto in una officina meccanica di Jambi, in Indonesia, mentre i suoi bambini camminano intorno a lui. All’improvviso dal nulla arriva una vettura che ha perso il controllo e l’uomo afferra i due bambini e li trae in salvo gettandosi all’indietro e compiendo una capriola degna di uno stuntman.

A diffondere il video è stato il sito Jambi Tribune e l’incredibile salvataggio è diventato virale, raccogliendo in poche ore milioni di visualizzazioni. Un vero e proprio super-papà, che con l’agilità di un ninja e dei riflessi prontissimi ha salvato i suoi figli da un terribile incidente.