YOUTUBE Auto su marciapiede investe volontariamente degli studenti

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2017 - 08:09 OLTRE 6 MESI FA
Auto su marciapiede investe volontariamente degli studenti

Auto su marciapiede investe volontariamente degli studenti

HORNCHURCH – Un uomo sale intenzionalmente con l’auto sul marciapiede con lo scopo di inseguire per spaventare un gruppo di studenti. L’automobilista finisce per investire un ragazzo di 17 anni che finisce saltando sul cofano. Ora Il filmato scioccante mostra il momento in cui l’auto decide di salire intenzionalmente sul marciapiede.

Secondo quanto racconta il Daily Mail, a bordo della macchina c’erano due persone. Sul marciapiede, secondo un testimone anonimo, viaggiava a circa 50 chilometri all’ora: “Ha usato la sua auto come un arma, – ha detto il testimone – l’autista deve essere preso. I bambini sono stati fortunati: sei o sette di loro non avevano alcuna possibilità di scappare. Anche una persona anziana non sarebbe riuscita e sarebbe morta”.

L’adolescente è stato ricoverato in ospedale con tagli e lividi al braccio sinistro e alla gamba ed è stato poi dimesso. Gli investigatori stanno dando la caccia al conducente. L’incidente è avvenuto il 15 maggio scorso. Secondo quanto racconta sempre il testimone, alla guida dell’auto ci potrebbe essere un noto delinquente della zona. Su YouTube il video dell’auto sul marciapiede.