YOUTUBE Autolavaggio Piacenza: proprietario lava auto, ladro la ruba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 dicembre 2016 11:28 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2016 11:28
YOUTUBE Autolavaggio Piacenza: proprietario lava auto, ladro la ruba

Autolavaggio Piacenza: proprietario lava auto, ladro la ruba

PIACENZA – Un uomo sta lavando la sua auto nell’autolavaggio a Piacenza, quando a un certo punto un ladro si avvicina al veicolo, entra mette in moto e se ne va. Come è possibile? Perché il proprietario del mezzo ha lasciato le chiavi attaccate al cruscotto. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell’autolavaggio.

Nel video, pubblicato su Facebook da Fabio Arcelli, a un certo punto accade l’inaspettato. Mentre il proprietario dell’auto prosegue in tutta tranquillità a lavare il mezzo, quatto quatto si avvicina un uomo che spunta dal nulla e si nasconde dietro la struttura, in attesa del momento opportuno per entrare in azione.

Quando il momento arriva, il ladro con destrezza e faccia tosta si infila in macchina, accende e parte di scatto. Sotto l’incredulo sguardo del proprietario dell’auto, che non può far altro che osservare il mezzo di sua proprietà allontanarsi indisturbato.

Arcelli lancia su Facebook un vero e proprio appello per cercare il malfattore: “Qualcuno riconosce questo bastardo?”, si legge in un post successivo.

Intanto il sito Liberta.it, che ha pubblicato su YouTube il video, aggiunge:

Pare che questa tecnica sia sempre più diffusa anche a Piacenza, ragion per cui tanto le forze dell’ordine, quanto i titolari degli autolavaggi mettono in guardia gli automobilisti: quando si lava la vettura occorre togliere le chiavi e mettersele in tasca, ricordandosi anche di chiudere le portiere in modo che nessuno le possa aprire, provando magari a rubare ciò che si lascia sui sedili.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other