blitztv

YOUTUBE Autolavaggio Piacenza: proprietario lava auto, ladro la ruba

YOUTUBE Autolavaggio Piacenza: proprietario lava auto, ladro la ruba

Autolavaggio Piacenza: proprietario lava auto, ladro la ruba

PIACENZA – Un uomo sta lavando la sua auto nell’autolavaggio a Piacenza, quando a un certo punto un ladro si avvicina al veicolo, entra mette in moto e se ne va. Come è possibile? Perché il proprietario del mezzo ha lasciato le chiavi attaccate al cruscotto. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell’autolavaggio.

Nel video, pubblicato su Facebook da Fabio Arcelli, a un certo punto accade l’inaspettato. Mentre il proprietario dell’auto prosegue in tutta tranquillità a lavare il mezzo, quatto quatto si avvicina un uomo che spunta dal nulla e si nasconde dietro la struttura, in attesa del momento opportuno per entrare in azione.

Quando il momento arriva, il ladro con destrezza e faccia tosta si infila in macchina, accende e parte di scatto. Sotto l’incredulo sguardo del proprietario dell’auto, che non può far altro che osservare il mezzo di sua proprietà allontanarsi indisturbato.

Arcelli lancia su Facebook un vero e proprio appello per cercare il malfattore: “Qualcuno riconosce questo bastardo?”, si legge in un post successivo.

Intanto il sito Liberta.it, che ha pubblicato su YouTube il video, aggiunge:

Pare che questa tecnica sia sempre più diffusa anche a Piacenza, ragion per cui tanto le forze dell’ordine, quanto i titolari degli autolavaggi mettono in guardia gli automobilisti: quando si lava la vettura occorre togliere le chiavi e mettersele in tasca, ricordandosi anche di chiudere le portiere in modo che nessuno le possa aprire, provando magari a rubare ciò che si lascia sui sedili.

To Top