YOUTUBE Babysitter tortura bimba: mamma lo scopre grazie al VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2016 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Babysitter tortura bimba all'acqua-park mamma lo scopre grazie al VIDEO

YOUTUBE Babysitter tortura bimba all’acqua-park mamma lo scopre grazie al VIDEO

GREENWOOD  – Una madre che si trovava in un acqua-park a Greenwood in California, ha ripreso il momento in cui una piccola urla e si agita, per niente divertita dal gioco che le sta facendo la sua baby-sitter.

Desiree Howell, questo il nome della mamma, ha notato la scena ed ha chiesto al web di aiutarla a rintracciare la madre. La Howell ha scritto su Facebook di aver visto la baby-sitter posizionare la piccola sotto il grande secchio d’acqua più volte, e ha chiamato la polizia poiché temeva per la sicurezza del bambino.

Howell, dopo la pubblicazione del video è stata fortunata: la madre della piccola, come racconta l’IndyStar si è fatta avanti dopo poche ore: “Quando l’ho visto ho pianto istericamente, tremavo“, ha detto la madre della piccola, la 19enne Brittany Dixson. La donna ha poi riferito di aver licenziato la baby-sitter e portato la figlioletta dal medico per scongiurare che la piccola avesse potuto ingerire acqua che, vista la situazione, sarebbe potuta finire tranquillamente nei polmoni.