YOUTUBE Bambino esce da solo da ristorante e sta per essere rapito: genitori se ne accorgono

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2017 - 05:05 OLTRE 6 MESI FA
 Bambino esce da solo da ristorante e sta per essere rapito: genitori se ne accorgono

Bambino esce da solo da ristorante e sta per essere rapito: genitori se ne accorgono

JOHANNESBURG – Un bambino di 22 mesi si trova con i suoi genitori all’interno di una bisteccheria a Johannesburg in Sudafrica. Il bambino, mentre i genitori stanno mangiando, esce da solo dal ristorante e viene afferrato da un uomo che lo porta via. Il padre del piccolo a questo punto se ne accorge e recupera il bambino spaventato. Anche la madre del piccolo, malgrado fosse incinta, si precipita fuori dal ristorante.  

“Credo che volessero rapire nostro figlio – ha detto la mamma a vicenda conclusa ad una tv locale – per poi lasciare il ristorante. Se mio marito avesse continuato a mangiare senza accorgersi di nostro figlio, la situazione avrebbe avuto una fine diversa”.

Gli addetti alla sicurezza del ristorante hanno accompagnato fuori la coppia per evitare eventuali agguati da parte dei presunti rapitori ed hanno chiamato la polizia che, grazie alle immagini di sicurezza, è riuscita a rintracciare il rapitore.

Quest’ultimo è stato però scagionato dopo solo due giorni. L’uomo si è difeso dicendo che era tutto uno scherzo e la polizia, non avendo evidentemente altri elementi, lo ha completamente scagionato.