YOUTUBE Barbara D’Urso “di plastica” per Parisi: Tapiro oro

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2016 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Barbara D'Urso "di plastica" per Parisi: Tapiro oro

YOUTUBE Barbara D’Urso “di plastica” per Parisi: Tapiro oro

MILANO – Barbara D’Urso riceve il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia “grazie” ad un fuorionda di Stefano Parisi. Il candidato sindaco di Milano del centrodestra ha infatti definito la conduttrice napoletana “di plastica”. 

Nel fuorionda, che verrà trasmesso nella puntata di venerdì sera, 27 maggio a Striscia la Notizia, si sente Parisi confidare all’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini di essere stato ospite di Domenica Live e di aver avuto l’impressione che la D’Urso fosse “tutta di plastica”.

Così l’inviato di Striscia Valerio Staffelli è andato a Milano a trovare la conduttrice tanto apprezzata da Silvio Berlusconi, la quale, dopo aver guardato il filmato e sentito le parole di Parisi, ha voluto spiegare di non essersi rifatta nulla, e ha svelato alcune parti del suo corpo, dicendo che la sua tonicità è frutto di un costante allenamento: “Faccio danza tutte le mattine”, ha detto a Staffelli.

Poi, commentando la scelta di Parisi di inaugurare la campagna elettorale nel ristorante Ricci di Belen Rodriguez, la conduttrice ha commentato:

“Ha fatto bene. Non ho un ristorante altrimenti lo avrei ospitato io! Non ho nulla contro Belén. Sono tutte lì che litigano con me, mi avete mai sentito dire qualcosa di qualcuna?”.