YOUTUBE Beppe Grillo in versione moralizzatore del traffico a Roma: “Non vedo buche”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 luglio 2018 19:52 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2018 19:52
YOUTUBE Beppe Grillo in versione moralizzatore del traffico a Roma: "Non vedo buche"

Beppe Grillo in versione moralizzatore del traffico a Roma: “Non vedo buche”

ROMA – “Non vedo buche, neanche una buca”. Dopo l’editto Rai, Beppe Grillo deve averci preso gusto a imbracciare il megafono: così sul suo blog pubblica un video mentre gira per le strade di Roma in versione “moralizzatore del traffico”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Il comico è in macchina mentre sembra che stia per lasciare la Capitale, quando afferra il megafono e urla a una passante: “Il semaforo è rosso, non ti muovere, o vai a destra o vai a sinistra, non stare in mezzo alle corsie”.

Poi dà indicazioni ai passanti senza disdegnare riferimenti alla politica e all’amministrazione della giunta Raggi. “Fare veloce, il semaforo sta scattando”, urla l’ex comico che si rivolge a un presunto videomaker che ad un certo punto affianca la sua auto: “Per 5 euro all’ora rischi la vita con quel motorino, dai un senso alla tua vita”.

Alla fine però ne spara una grossa, sulle strade capitoline: “Neanche una buca, neanche una buca, un pochino di manutenzione al verde è normale, sono 40 milioni di metri quadri, siamo leggermente indietro ma non vedo buche”, dice mentre è sulla Tangenziale Est di Roma.

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev