YOUTUBE Berlino, danno fuoco a senzatetto a Natale: VIDEO li inchioda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 dicembre 2016 14:02 | Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2016 14:02
YOUTUBE Berlino, danno fuoco a senzatetto a Natale: VIDEO li inchioda

YOUTUBE Berlino, danno fuoco a senzatetto a Natale: VIDEO li inchioda

BERLINO – Nella notte di Natale un senza tetto di 37 anni è sfuggito solo per il tempestivo intervento di alcuni passanti a una morte atroce, dopo che sconosciuti avevano appiccato fuoco ai suoi vestiti mentre dormiva su una panchina in una fermata della metropolitana di Schoenleinstrasse, tra i quartieri di Neukoelln e Kreuzbaerg a Berlino.

Dalle immagini di una telecamera collocata all’interno di un vagone della metropolitana, gli inquirenti ritengono di aver individuato i 7 giovanissimi potenziali autori e hanno diffuso le immagini. I presunti responsabili, di età compresa fra i 15 e i 21 anni, si sono autonomamente presentati a diversi uffici di polizia della città e vengono interrogati da funzionari della commissione omicidi, come riferito dalla Dpa. “Sappiamo che il responsabile è il 21enne”, ha detto il vice-capo dell’ufficio stampa della polizia, Thomas Neuendorf, alla tv pubblica Rbb.

Due settimane fa la polizia aveva arrestato un bulgaro che nel mese di ottobre aveva colpito con un calcio alle spalle una ragazza, mentre scendeva gli scalini in una fermata della stessa linea metropolitana del caso del senza tetto. La vicenda era stata accompagnata da polemiche, perché le autorità avevano diffuso il video che ha poi permesso di riconoscere l’autore con due mesi di ritardo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other