YOUTUBE Bitonto: padre e figlia sparano a ex di lei che era appartato in auto con un’altra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2017 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Bitonto: padre e figlia sparano a ex di lei che era appartato in auto con un'altra

Bitonto: padre e figlia sparano a ex di lei che era appartato in auto con un’altra

BITONTO – Bitonto: furono – secondo l’accusa – il suocero e sua figlia, assieme ad un’altra persona da identificare, a partecipare all’agguato compiuto con 5 colpi di pistola contro il marito della donna per vendicare il tradimento del giovane che aveva abbandonato la moglie e avviato una relazione sentimentale con una ventenne. Ad avvalorare la tesi accusatoria, scrive l’Ansa e ribadisce Repubblica, vi sono le riprese di una telecamera che ha immortalato le fasi del duplice tentativo di omicidio e che hanno permesso di arrestare padre e figlia.

Nelle immagini – secondo i carabinieri – si vede la figlia mentre incita il padre a sparare contro l’ex. L’agguato solo per caso non ebbe conseguenze più gravi: un proiettile trapassò il cappuccio della felpa indossata dal 28enne, mentre la fidanzata 20enne finì in ospedale con una ferita di striscio ad un fianco. Il ferimento risale al 10 marzo scorso e fu compiuto ai danni della coppia che si era appartata in auto nei pressi del campo sportivo di Bitonto (Bari).

Le prime indagini portarono all’arresto del suocero del giovane vittima dell’agguato, Cosimo Cassano, di 56 anni, di Bitonto, con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina. Oggi l’uomo è stato nuovamente arrestato per tentato omicidio assieme alla figlia Maria Adelaide, finita agli arresti domiciliari.