YOUTUBE Laura Boldrini a Salvini: “Prima gli italiani o gli ungheresi?”. Bagarre in Aula

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2018 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Laura Boldrini a Salvini: "Prima gli italiani o gli ungheresi?". Bagarre in Aula

YOUTUBE Laura Boldrini a Salvini: “Prima gli italiani o gli ungheresi?”. Bagarre in Aula

ROMA – Applausi sarcastici dai banchi della Lega e contestazioni dai deputati della maggioranza, quando in Aula, dopo l’informativa di Conte prima del Consiglio europeo, è intervenuta l’ex presidente della Camera Laura Boldrini. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La deputata di LeU si è rivolta in modo ironico verso 5 Stelle e Lega, attaccando soprattutto Salvini. “Signor presidente del consiglio che non c’è – ha spiegato Boldrini, per biasimare l’assenza dall’aula di Conte -, lei con chi sta?”.

E ancora, attaccando il leader leghista: “Prima gli italiani o prima gli ungheresi? Con chi sta, con gli italiani o con Orban? Governi come il suo invece di cercare soluzioni litigano con tutti. In Libia al ministro dell’Interno lo hanno detto chiaro: gli hotspot non li vogliono. Caro Salvini benvenuto nella realtà”, ha concluso.

Un discorso più volte interrotto, con tanto di scontro a distanza tra il dem Emanuele Fiano e i deputati leghisti, terminato con gli applausi sarcastici dai banchi della Lega.

Video Agenzia Vista.