YOUTUBE Caivano, incidente choc: auto incastrata tra palo e muro

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2016 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Caivano, incidente choc: auto incastrata tra palo e muro

Caivano, incidente choc: auto incastrata tra palo e muro

NAPOLI – Ha sterzato all’improvviso andando a sbattere contro il muro di un’abitazione. E’ accaduto la sera di mercoledì 13 luglio a Caivano, in provincia di Napoli, nel centralissimo Corso Umberto I. Lo spaventoso incidente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio attiguo. Miracolosamente illese le due persone a borso

Nel filmato choc si vede un’utilitaria di colore grigio, una Ford Fiesta, finire all’improvviso fuori strada. Forse per evitare lo scontro con l’auto che veniva in direzione opposta, o forse per altre misteriose ragioni. Fatto sta che l’auto finisce la sua carambola sul marciapiede. L’urto fa rimbalzare il veicolo che, dopo aver divelto un albero rimane a mezz’aria, incastrato tra un palo della luce e il muro dell’edificio in cui ha sede un’agenzia di pompe funebri.

I due occupanti sono scesi, sembra senza aver riportato ferite. La Polizia municipale è ancora al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: al momento restano sconosciute le cause dello schianto.