YOUTUBE Cane mangia colla: ecco come era diventato il suo stomaco

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2016 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
Cane mangia colla ecco come era diventato il suo stomaco66

Lo stomaco di Lake

OKLAHOMA CITY – Un cane ha dovuto subire un intervento chirurgico di emergenza che ha rimosso dal suo stomaco un’immensa palla di colla. Il cane di razza Weimaraner e di nome Lake, ha inghiottito un’intera confezione di Gorilla Glue, colla molto famosa negli Stati Uniti.

Il signor Wilson proprietario del cane, si è accorto che qualcosa non andava dopo aver visto che Lake aveva una palla nello stomaco dalle dimensioni di una coscia di tacchino: “Era enorme, praticamente ha preso le dimensioni dello stomaco”, ha detto Wilson a Newschannel 4.

Wilson si è precipitato con Lake un un ospedale veterinario locale: “Gorilla Glue significa intervento chirurgico”, ha spiegato subito il veterinario dottor Leonardo Baez. I veterinari hanno operato velocemente Lake per evitare che la colla continui ad espandersi all’interno dello stomaco del cane, ha spiegato il medico.

La colla era solida come una roccia. Baez ha spiegato che Gorilla Glue ha un sapore molto dolce attraente per gli animali ed anche per i bambini: “Proprio come qualsiasi altro prodotto chimico, basta mettere in alto la scatola in modo che animali e bambini non ci possano arrivare” ha aggiunto Baez.

Wilson e la sua famiglia, dopo questa avventura conclusa nel migliore dei modi hanno detto: “E ‘difficile non sentirsi in colpa. Ti senti come una specie di fallito. Siamo rimasti molto male del fatto che non siamo riusciti ad impedire tutto questo” ha detto ancora Wilson.

Ora Lake è tornato a casa: “Siamo molto fortunati che stia qui con noi” ha detto Wilson. Baez ha aggiunto che questa colla, una volta ingerita, può essere mortale. Per fortuna, in questo caso sono intervenuti in tempo: ciò permetterà a Lake di riprendersi velocemente.