YOUTUBE Ciclista investito dal Suv che insegue un camion. L’autista non si ferma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2017 6:05 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2017 13:29
YOUTUBE Ciclista investito dal Suv che insegue un camion. L'autista non si ferma

YOUTUBE Ciclista investito dal Suv che insegue un camion. L’autista non si ferma

WILLIAMSON – Un ciclista è stato gravemente ferito dopo che un’auto lo ha travolto al Natchez Trace Parkway nella contea di Williamson. Per l’incidente è stato arrestato il preside di una scuola privata di Nashville.

L’incidente è stato catturato in video da Greg Goodman, che ha fornito il video alle tv americane. Ha detto che ha registrato l’incidente con la sua GoPro mentre guidava la bici a fianco del suo amico Tyler Noe.

Nel video si vede un camion bianco che sorpassa i ciclisti prima dell’incidente. Pochi secondi dopo, un Suv nero ha colpito Noe, gettandolo a terra. Il conducente non si è fermato, anche se il video mostra chiaramente che ha colpito il ciclista. Noe è stato curato in un ospedale vicino. Ora sta recuperando a casa dopo aver subito tagli e contusioni.

Circa otto miglia a sud del ponte, ci sono diversi segnali che spiegano che i ciclisti possono utilizzare la corsia, ma ciò non ha impedito l’incidente.

Secondo il servizio del Parco Nazionale, il 58enne Marshall Grant Neely III è stato portato nel centro di detenzione di Williamson County: è accusato di guida pericolosa e omesso soccorso.


Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other