YOUTUBE Ciclista sbatte su taxi che non ha messo la freccia

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 12:11 | Ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2016 12:11
 Ciclista sbatte su taxi che non ha messo la freccia7

Ciclista sbatte su taxi che non ha messo la freccia

LONDRA – Un ciclista e un’auto si scontrano in strada a Londra. La collisione accade mentre la macchina sta svoltando a destra. Il ciclista, che ha registrato l’incidente con la sua macchina fotografica montata sul casco, si mette a gridare cercando di attirare l’attenzione del guidatore della Toyota rosso. Siamo su una strada a nord di Londra: dopo la collisione che non sembra provocare troppi danni alla bici, i due si mettono a discutere. Come mostra il filmato infatti, l’automobilista non ha messo la freccia prima di girare.

A condividere il filmato è stato il ciclista che, spiega, ha avuto una discussione con il guidatore della Toyota su chi abbia o meno la colpa: “Il tassista ha deciso di girare a destra e non ha indicato né ha guardato se qualcuno stesse arrivando alla sua destra. Dopo l’incidente mi ha accusato di avergli graffiato la macchina. non è vero e quindi non devo pagare niente”.

“E’ un bluff” ha continuato il ciclista che ha concluso: “C’è anche un testimone nonché una macchina fotografica che ha ripreso tutto. Se vuole procedere vorrei farlo correttamente mostrando il filmato alla polizia”.

Initialize ads