YOUTUBE Cina, in ginocchio a svitare tappo con la bocca

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2017 9:56 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2017 9:58

PECHINO – In ginocchio davanti ai colleghi maschi a svitare tappi con la bocca. E’ scandalo in Cina per un video imbarazzante girato durante la festa annuale della Tencent, la più grande società internet del Paese. A far discutere è un gioco aziendale in cui le colleghe di sesso femminile sarebbero state invitate a simulare un vero e proprio rapporto orale ai colleghi maschi. Il tutto in bella vista su un palco con tanto di voce dall’altoparlante che commenta la scandalosa gara.

L’azienda, che è proprietaria della popolare app WeChat, è stata costretta a scusarsi. In un comunicato rilasciato giovedì 12 gennaio, Tencent ha pubblicamente condannato l’evento facendo sapere di aver già preso provvedimenti nei confronti dei dipendenti coinvolti.

Ma non è certo bastato a placare l’ondata di polemiche. E la scelta di rimuovere il video ormai divenuto virale in Rete non ha certo giovato: gli utenti di Weibo che hanno visto cancellare i loro post protestano ora contro il social network accusato di censura.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other