YOUTUBE Cinquanta sfumature di nero, cetrioli al cinema durante la proiezione

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2017 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA

SYDNEY – Cetrioli al cinema alla proiezione di “Cinquanta sfumature di nero”, il secondo episodio della fortunata serie di film tratti dai romanzi della scrittrice E. L. James. Gli ortaggi sono stati trovati nel multisala Hayden Orpheum Picture Palace di Sydney. 

A mostrare i cetrioli tra le poltrone della sala è stato qualcuno del cinema, che ha postato la foto sui social. E subito qualcuno si è domandato se si trattasse di una trovata pubblicitaria, considerati anche i precedenti. A queste voci ha risposto direttamente il cinema, che su Facebook ha smentito ogni ipotesi di marketing:

Vi assicuriamo che state dando troppo credito a questa foto… la foto è stata postata dopo una serata con un alto flusso di studenti, non escludiamo quindi che sia tutto frutto di uno scherzo di qualche ragazzo (e non qualcosa di più sgradevole). Non avevamo idea che la foto sarebbe diventata virale. Per noi, a fine giornata, è stato solo un modo per farci due risate con la piccola cerchia di persone che segue la nostra pagina Facebook… Non potremmo mai pianificare una roba del genere, non siamo così intelligenti da poterlo fare.

Due giorni dopo, però, cetrioli sono stati trovati anche in un cinema in Norvegia. E qualcuno su Twitter ha riacceso il dubbio: “Sento puzza di trovata pubblicitaria”.