YOUTUBE Cisti “spremuta” dall’amico a mani nude

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2017 - 05:40 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Cisti su mano spremuta dagli amici a mani nude55

Cisti su mano spremuta dagli amici a mani nude

ROMA – Ad un uomo viene rimosso un enorme cisti a mani nude. Nel video disgustoso pubblicato sul Daily Mail e ripreso anche su YouTube si vede questa operazione di rimozione che finisce male.

L’uomo del filmato ha una mega cisti e viene incoraggiato dagli amici a farsela togliere. Dopo aver poggiato la mano sul tavolo un amico ficca un ago che poco dopo fa uscire una quantità enorme di pus bianco. “Ok che sta uscendo del pus, abbiamo bisogno di allargare il buco però” spiega la persona che sta eseguendo “l’operazione” .  A questo punto viene messo un asciugamano sulla cisti e spremuta di nuovo. Non si sa però come va a finire dato che il cellulare che sta riprendendo il tutto viene improvvisamente oscurato probabilmente da qualche oggetto.

Si tratta di una cisti non cancerosa che spesso si crea tra i tendini e le articolazioni di una persona. Si tratta di un ganglio  e quindi formata da tessuto nervoso o linfatico. L’operazione fai da te è stata eseguita da qualche parte negli Stati Uniti.