YOUTUBE Col camion sul lago ghiacciato: improvvisamente…

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2017 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una coppia che viaggiava col proprio camion sul lago ghiacciato Winnipeg nella provincia canadese di Manitoba è dovuta uscire di corsa dal mezzo per arrampicarsi sul tetto. Il camion è caduto dentro all’acqua, passando su una lastra di vetro che si è rotta sotto di loro.

L’incidente è stato caricato su Facebook da Ko’ona Cochrane. Da qui, il filmato è apparso anche su YouTube. Il video comincia con la persona alla guida del camion che fischietta mentre viaggia piuttosto velocemente sull’acqua ghiacciata. La Cochrane scherza sul fatto che stanno attraversando un lago ghiacciato dicendo che tutto ciò le sembra “spaventoso”. Poi chiede alla persona che guida_ ” Perché stai rallentando?” ed è proprio in questo momento che la persona alla guida le dice di uscire velocemente dal camion che sta affondando nel lago. Seguono secondi concitati.

La coppia riesce a salvarsi e rifiuta anche le cure mediche. Global News citato dal Daily Mail racconta che la Royal Canadian Police si era raccomandata di rimanere lontani dal ghiaccio  e di non attraversarlo. Non è noto se la coppia sia stata multata oppure no.

Il camion è andato perduto e non è recuperabile. La Cochrane su Facebook l’ha presa con filosofia ed ha scritto: “Good bye camion ma almeno sono viva”.