YOUTUBE Colombia: aereo Aerosucre si schianta dopo decollo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 dicembre 2016 8:31 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2016 8:31
YOUTUBE Colombia: aereo Aerosucre si schianta dopo decollo

Colombia: aereo Aerosucre si schianta dopo decollo

BOGOTA’ – Cinque persone sono morte e una è rimasta ferita nello schianto in Colombia di un aereo-cargo della compagnia Aerosucre. Lo rendono noto fonti locali. Il velivolo, un Boeing 727 diretto a Bogotà, si è schiantato a terra poco dopo il decollo dall’aeroporto della città di Puerto Carreno. Le cinque persone decedute erano piloti o tecnici del volo. Una sesta persona che si trovava a bordo, anch’egli un tecnico, è stato ricoverato in condizioni critiche.

Una delle vittime è morta dopo essere stata portata in ospedale. Il direttore della Croce Rossa colombiana, Cesar Uruena, ha dichiarato: “Si segnala che due persone sono state salvate, purtroppo uno è morto in ospedale, altre quattro persone sono morte sul posto, portando il totale a cinque”.

Il cargo Boeing 727-200 Aerosucre si è schiantato poco dopo il decollo dall’aeroporto di Olano, vicino al confine con il Venezuela. Alcuni testimoni hanno riferito che l’aereo sembrava aver oltrepassato la pista dopo il decollo, e invece si è schiantato tre minuti più tardi. Il capitano e co-pilota dovrebbero essere tra le vittime.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other