YOUTUBE Come leccare il tuo gatto senza riempirti di peli

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2016 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Come leccare il tuo gatto senza riempirti di peli

YOUTUBE Come leccare il tuo gatto senza riempirti di peli

ROMA – D’ora in avanti chi vorrò potrà leccare il proprio gatto senza trovarsi la lingua piena di peli, proprio come fa mamma gatto con i suoi cuccioli. Merito di un piccolo attrezzo, una sorta di spazzola a forma di lingua, che si applica sulla bocca e fa sentire ai mici la stessa sensazione (o quasi) che proverebbero se venissero leccati (cosa normale tra animali, va ricordato).

L’attrezzo in questione si chiama Licki BrushAl momento non è noto il prezzo e nemmeno quando verrà messo in vendita, dal momento che per adesso si tratta solo di un prototipo. Ma nel filmato diffuso su YouTube è già possibile vedere come potrà essere utilizzato.

 

Un modo per sentirsi più vicini al proprio micio, nel caso le normali coccole, carezze, strofinamenti e ammiccamenti vari non bastassero.

Del resto alcuni studi hanno dimostrato che i gatti vedono i propri padroni umani come genitori, come una grande, grande mamma. Se la loro mamma umana si munirà anche di lingua adeguata, seppure in fredda plastica, l’effetto sarà completo.

Unico suggerimento: utilizzatelo in privato, nell’intimo delle vostre quattro mura. Non sia mai che qualcuno vedendovi leccare il micio con una lingua di plastica possa fare strani pensieri…