YOUTUBE Compra bambola che piange alla figlia: ma sembra una donna che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2016 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Compra bambola che piange alla figlia: ma sembra una donna che...

YOUTUBE Compra bambola che piange alla figlia: ma sembra una donna che…

LONDRA – Ha comprato una bambola per la figlia di 2 anni, ma quello che voleva essere un simpatico regalo per Natale l’ha fatta infuriare. Gail Turley, una mamma di 33 anni, ha preso per la sua bimba Kayla la bambola Cry Baby. Un giocattolo che ha un funzionamento semplice: quando togli il ciuccio alla bambola, questa piange. Peccato però che quando ha iniziato a usarla ha scoperto che il rumore emesso dal giocattolo più che il pianto di una bambina sembravano le grida di “piacere” di una donna adulta.

A raccontare la storia della bambola che ha fatto infuriare questa mamma, e con lei molte altre, sono i siti inglesi The Sun e Daily Mail. La donna infatti ha comprato la bambola su eBay dopo averne visto la pubblicità in televisione e prima di incartarla l’ha provata, per verificare che funzionasse. Poi la sorpresa: i versi emessi non sembravano affatto quelli di una bimba piangente.

Mamma Gail ha così fatto un video della bambola e l’ha pubblicato sui social network per vedere se anche le altre mamme notavano la promiscua somiglianza delle grida del giocattolo con quelle di una donna adulta e ha confessato sul web:

“Non so cosa fare ora con questo giocattolo, non credo possa essere adatto a una bimba di 2 anni”.