YOUTUBE “Fantasma nell’iPhone”: la misteriosa FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
Compra iPhone e trova FOTO misteriosa: fantasma

Compra iPhone e trova FOTO misteriosa: fantasma

ROMA – L’utente Julian Cavalero pubblica un video con un macabro mistero, divenuto virale in pochissimo tempo. Il filmato pubblicato ha infatti superato 3 milioni di visualizzazioni in circa due settimane. La tanta curiosità manifestata nei confronti del video nasce dal fatto che questo nasconderebbe la presunta presenza di un fantasma in un iPhone appena acquistato.

 L’immagine, come riporta Metro.uk, si scopre mentre il possessore dello smartphone è intento a scattare una foto. In basso a destra appare il volto di una donna morta. Il compratore assicura che nessuno ha usato lo smartphone prima di lui. E se fosse stato uno scherzo o una prova tecnica del costruttore? La foto in effetti, potrebbe sembrare benissimo un disegno piuttosto che uno scatto fotografico. Come racconta però Metro, l’impatto è spaventoso per il proprietario del telefonino che si reca dal negoziante per chiedere spiegazioni. Quest’ultimo, impaurito, si rifiuta di controllarlo.  

Un mistero accaduto in un paese probabilmente dell’America Latina e che resterà tale lasciando allo stesso tempo fortissimi dubbio sulla sua veridicità.