YOUTUBE Condannato ad un anno: prende sedie e le lancia contro giudici

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2017 - 18:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Jordan Rhoades viene condannato definitivamente a un anno di carcere e lui comincia a gridare e a prendersela con i giudici. Rhoades, 20 anni, lancia quattro sedie con una che per poco non prende in pieno il pubblico ministero. Accade nella Barholomew County Courthouse dello Stato americano dell’Indiana lo scorso venerdì. Il ventenne, come mostra il video YouTube ripreso dal Daily Mail, dopo una condanna per aver violato la libertà vigilata comincia a gridare prima di diventare violento col personale del Tribunale e con i presenti.

Il giudice Kathleen Tighe Coriden decide di aumentare la pena in tempo reale: 30 giorni ogni volta che il ragazzo dice una parolaccia. Dopo la condanna, il giovane cerca di scappare dal palazzo di giustizia ma viene preso ed arrestato. “Sinceramente non ricordo nemmeno cosa sia accaduto. Non era qualcosa che avevo già sperimentato in passato” ha detto la Coriden a Fox 59.

L’autore è ora accusato anche di aver aggredito un pubblico ufficiale. Verrà processato di nuovo e rischia un ulteriore aumento di pena.