YOUTUBE Consegna la pizza e fa pipì sulla casa del cliente: ripreso da telecamera

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 14:44 OLTRE 6 MESI FA

PENARTH – Prima consegna la pizza a domicilio. Poi, fuori, si mette ad urinare contro il muro della casa del cliente. Accade a Penarth in Galles, una località vicino a Cardiff, e il video ripreso da una telecamera di sorveglianza finisce su YouTube.

Robin Smith, 43 anni, e padre di due figli, ha appena ordinato una pizza con i peperoni alla Domino, ditta che consegna questo alimento a casa dei clienti. Smith fuori casa ha istallato un sistema di telecamere a circuito chiuso. Al Daily Mail racconta: “Stavo seduto a mangiare la mia pizza quando ho ricevuto una notifica che mi avvertiva della presenza di qualcuno all’esterno. Se sapevo che fosse stato così disperato gli avrei prestato il mio gabinetto” ha detto Smith.

“La mia casa è vicino ad un bosco e a diversi campi. Sarebbe potuto andare lì. O sarebbe potuto andare a cercare un albero invece che la mia casa dove i miei figli vanno a giocare. Viene da chiedersi quale siano i livelli di igiene del personale della Domino. Ho molti dubbi che questa persona si sia lavata le mani prima di fare la consegna successiva”.

La Domino, dal canto suo si è scusata ed ha offerto di pulire la sua parete e di pagare un risarcimento. Il portavoce ha aggiunto che il conducente è stato sospeso.